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Youtube: è una piattaforma per la pubblicazione e condivisione di video, fornita da Google. Per l’informativa di dettaglio si rimanda al link riportato in seguito su questa pagina.
Pixel di conversione FacebooK: i Pixel di conversione di Facebook hanno la seguente finalità: utilizzando lo strumento per i pixel di monitoraggio delle conversioni si crea un codice JavaScript da aggiungere al sito Web. Questo codice inserisce un’immagine di 1×1 pixel, pressoché invisibile, sul sito Web che invia un messaggio a Facebook quando qualcuno visita il sito o esegue un’azione. Quando una persona carica la pagina in questione, il codice dice a Facebook che è stata effettuata una conversione. Facebook quindi confronta l’evento di conversione con il gruppo di persone che ha visualizzato e/o cliccato sull’inserzione, consentendo di fornire al titolare del sito informazioni utili per determinare il ritorno del suo investimento pubblicitario. Il monitoraggio delle conversioni aiuta anche a mostrare le inserzioni alle persone che potrebbero effettuare conversioni su Facebook. Maggiori informazioni sono consultabili sul sito Web https://it-it.facebook.com/help/cookies/
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